Il primo consiglio comunale

Ecco l'assetto istituzionale e le deleghe. Così verrà governato il piccolo centro da qui ai prossimi cinque anni

Avarie

Di fronte a un discreto numero di pubblico, venerdì 7 giugno, ha preso possesso dei propri poteri, il nuovo consiglio comunale di Cuvio.

Dopo il giuramento il neo eletto Enzo Benedusi, ha reso pubbliche le cariche e deleghe assegnate ai vari consiglieri eletti: il sindaco, Enzo Benedusi si occuperà di Affari generali, Personale, Sicurezza e Protezione Civile.

Al vice sindaco e sindaco uscente Luciano Maggi assessore con incarico di occuparsi di Territorio e Ambiente. L’altro assessore Mauro Ciccullo all’Economia e Sviluppo cosi’ invece le deleghe ai vari consiglieri. Eccole: Fabrizio Massa sarà Capogruppo e si interesserà di Bilancio.

Alberto Fidanza: Edilizia privata; Gianni Ballerini: Viabilità e Arredo Urbano; Marilena Pancera: Cimitero; Paolo Bossi, Ambiente e Salute; Rosanna Reali, Servizi Sociali; Lucia Margherini, Giovani, Sport, Turismo, e della frazione di Comacchio; Marilena Di Renzo, Istruzione, Cultura e Giovani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.