Rombano i motori per il 25esimo Mv Agusta Revival
Sabato e domenica il grande raduno di moto d'epoca e moderne dei marchi Mv Agusta e Magni
Torna a Cascina Costa l’appuntamento più amato dagli appassionati di motori d’epoca della nostra zona: l’MV Agusta Revival.
L’appuntamento per sabato 22 e domenica 23 giugno, come sempre nella frazione di Samarate, “casa” dell’Agusta fin dai tempi delle produzioni di moto da corsa. E quest’anno è anche un anniversario importante, visto che si tratta della 25esima edizione.
Nella stessa giornata si tengono il 19° raduno dei proprietari di Mv (di ogni epoca) e il 14° ritrovo di proprietari Magni, nel ricordo del mitico Arturo Magni, che fece grande il reparto corse di Mv insieme a Giacomo Agostini.
Ci saranno un circuito dedicato alle morto storiche e moderne, ci saranno un’area registri storici, una bimbi, una dedicata ai simulatori.

Tra gli ospiti ci saranno la famiglia Agusta, i campioni Giacomo Agostini, Carlo Ubbiali, Gianfranco Bonera, Remo Venturi, i piloti dei team che usano moto Mv Agusta oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.