Scontro in A8, traffico in tilt tra Castellanza e Busto

L’impatto ha coinvolto almeno tre persone che, però, non hanno riportato conseguenze. Sul posto è intervenuta una sola ambulanza in codice verde. Lunghe code in uscita per Busto

incidente a8 busto

Mattina di code in autostrada A8 per un incidente avvenuto alle 8.30 di lunedì 17 giugno. Due auto si sono scontrate nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio all’altezza dello svincolo per Busto, provocando qualche rallentamento alla viabilità che si è risolto solo a mattina inoltrata.

L’impatto ha coinvolto almeno tre persone che, però, non hanno riportato conseguenze. Sul posto è intervenuta una sola ambulanza in codice verde.

Molto più significative le ripercussioni sulla viabilità sulla corsia in direzione Varese e in uscita per Busto dove il traffico è defluito a rilento per permettere i lavori di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore