La giunta Barea si presenta

Silvia Pozzi vice sindaco e Carlo Leoni assessore

Avarie

Ecco i nomi della giunta di Serena Barea, nuovo sindaco di Cassano Valcuvia che succede a Marco Magrini: l’architetto Silvia Pozzi e’ il vicesindaco con delega all’urbanistica e il dottor Carlo Leoni assessore con delega ai Servizi Sociali. Entrambi hanno comprovata esperienza nei settori per i quali hanno ricevuto la delega.

”Al prossimo Consiglio assegnerò le deleghe agli altri consiglieri in base alle proprie aspirazioni, competenze ed inclinazioni”, ha commentato il sindaco a margine del consiglio comunale di ieri, 5 giugno.

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore