Villa Tatti Talacchini diventa palcoscenico per una serata di teatro
l festival "Microcosmi, differenze" continua con un appuntamento dedicato all'arte del teatro con diversi appuntamenti, a partire dalle 19 e 30

Un fine settimana dedicato al teatro quello che andrà in scena sabato 8 giugno a Comerio, a Villa Tatti Talacchini. Il festival “Microcosmi, differenze” continua con un appuntamento dedicato all’arte del teatro e una serata che dalle 19 e 30 fino al mezzanotte regalerà momenti di divertimento e riflessione.
Il programma si apre alle 19 e 30 con l’apericena con musica di Andre Depa. Alle 20 e 30 la compagnia di animazione teatrale SomsArt “Quelli del venerdì” presentano lo spettacolo “Senza parole”.
Sarà invece Felipe Beretta con il famoso personaggio di Zelig, Gigi Rock a tenere uno spettacolo di cabaret a partire dalle 21 e 15. Alle 22.00 un raffinato gioiello di comicità con il “Blues dei cento appunti” di e con Giorgio Melazzi. Infine, alle 22 e 45 la compagnia “Amici di Sant’Eusebio” presentano un atto unico di Ferravilla “Il tecoppa” in “Carlo Alberto”. Durante la serata ci saranno gli intermezzi e finale di serata con la musica irlandese dei Black Velvet.
“Microsmo, le differenze” continua poi il 28 giugno con una serata dedicata alla letteratura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.