A “Motoclub Gemonio in Rock” il gran ritorno di Ambramarie

Tre giorni di festa con l'associazione di motociclisti, che dieci anni dopo ripropone il concerto - sabato 6 alle 22 - della cantante bergamasca dedicato ad atmosfere "da Woodstock". Domenica il "motogiro" dalle 10,30

ambra marie, x-factor, gemonio, concerto

Nel 2009 fece il pienone, riempiendo in ogni ordine di posti il parco delle feste di Gemonio in occasione del suo concerto all’interno della festa del locale Motoclub. Quest’anno si replica con la stessa modalità, sullo stesso palco: il concerto di Ambramarie – la cantante bergamasca divenuta famosa per la sua partecipazione a X-Factor – è il momento clou dal lato musicale per la 9a edizione di “Motoclub Gemonio in Rock”, appuntamento che si estende sull’intero fine settimana del 5-7 luglio dedicato sia al mondo delle motociclette sia a una serie di attività collaterali.

Galleria fotografica

Ambra Marie in concerto a Gemonio 4 di 15

L’attesa esibizione di Ambramarie sarà dedicata alla musica anni Sessanta e Settanta con atmosfere da Woodstock e andrà in scena dalle 22 di sabato 6 luglio nel parco pubblico di via Curti, nei pressi di scuole e campi sportivi. La festa però si apre questo pomeriggio – venerdì 5, ore 18 – con il fornito banco gastronomico e, in serata, con la musica dei Legends e dei Black Night, gruppo quest’ultimo di tributo ai Deep Purple.

Sabato 6 si inizia a metà pomeriggio con l’apertura degli stand dei tanti espositori presenti; cucina disponibile dalle 18 e per tutto l’arco della serata che avrà un primo appuntamento musicale alle 20 con il blues della Marco Rosa Band. Alle 22, invece, spazio ad Ambramarie e al suo cast di supporto.

Il programma di domenica 7 è invece più prettamente dedicato ai motori, con lo svolgimento del “Motogiro Turistico” a partire dalle 10,30, nel corso del quale tutti i partecipanti sfileranno sulle strade dell’Alto Varesotto. Il ritrovo e le iscrizioni sono aperti dalle ore 9. Lo stand gastronomico aprirà alle 11,30: il tempo di “scaldare i fornelli” in vista del ritorno alla base del motogiro previsto per le 12,30 con il pranzo previsto in quel momento. La festa proseguirà con le premiazioni ai gruppi partecipanti e terminerà intorno alle ore 17.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ambra Marie in concerto a Gemonio 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.