Aperte le iscrizioni per Luino corsi

Benessere, bambini, lingue e corsi pratici di cucito e cucina. Come fare per iscriversi

Avarie

Sono aperte le iscrizioni per Luino Corsi Sessione settembre 2019 – febbraio 2020.

Le materie: benessere, bambini, lingue e corsi pratici di cucito e cucina.

Quest’anno “Luino corsi” presenta un’ampia scelta di proposte, ma è opportuno che l’utenza sia informata di sullo spirito dell’iniziativa, che si presenta, come sempre negli anni, come corsi per il tempo libero.

Seppure alcuni corsi vengono proposti in livelli differenziati, non viene garantita alcuna continuità didattica; ogni utente è libero di iscriversi più volte allo stesso corso ma non può chiedere che il programma proposto sia adeguato al suo livello di preparazione.

INFO
Sede dei Corsi: Se non diversamente indicato Biblioteca Civica, Ingresso Via XXV Aprile. Per le iscrizioni presentarsi presso il servizio cultura al palazzo comunale secondo piano.
Lunedì, Martedì e Giovedì 9.30 / 12.00 e 17.00 / 18.00 – Mercoledì e Venerdì 9.30 / 12.00
Sabato 9.30 / 12.00 (solo su appuntamento). Non si accettano prenotazioni via mail.
Info Comune di Luino, ufficio cultura 0332 543 592/583 mail – g.buttice@comune.luino.va.it
Data di chiusura delle iscrizioni venerdì 6 settembre. Inizio corsi settembre 2019, solo se raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.