Cordoglio del CNSAS Lombardo per la morte di Paolo Galimberti

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo esprime vicinanza ai famigliari del medico di Areu rimasto vittima di un incidente

paolo galimberti medico areu vittima incidente

Il CNSAS Lombardo (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo) esprime profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa di Paolo Galimberti, medico e dirigente di AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza per la Lombardia).

Il presidente, Gianfranco Comi, il vicepresidente, Luca Vitali, i delegati per le zone alpine Lariana, Valtellina – Valchiavenna, Orobica e Bresciana, la delegazione Speleologica, insieme con tutti i capistazione e tutti i soccorritori del CNSAS, sono vicini alla famiglia e al personale di AREU, con cui ogni giorno collaborano per la gestione dell’emergenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.