Festa della birra alla nuova area mercato di Cavaria

Una due giorni da non perdere, tra musica, birre e sapori

birra generica slide

Ritorna quest’anno la tradizionale Festa della birra, organizzata dalla Pro Loco di Cavaria con Premezzo.

La festa si svolgerà presso la nuova struttura, inaugurata qualche mese fa, nell’area
mercato di fronte al nuovo Palazzo Comunale nei giorni 5 e 6 luglio.

La serata di venerdì 5 sarà animata dall’artista locale Nicola Panza, alias Dj PANICO, uno dei Dj più talentuosamente poliedrici del panorama musicale lombardo, il quale provvederà a movimentare la serata e a scatenare la movida cavariese.

La serata di sabato 6 sarà allietata dai “Those” un gruppo che riproporrà le maggiori hit di cantanti italiani dagli anni’70 fino ai giorni nostri.

Grandi novità anche per quanto concerne il banco gastronomico, aperto in entrambe le serate a partire dalle 19.00, (anche con il servizio d’asporto) e che, proporrà una mega-grigliata mista di carne e, direttamente dall’Abruzzo, i mitici arrosticini di pecora, cucinati nell’inconfondibile “fornacella”, ovvero lo strumento indispensabile per cucinare la prelibata carne ovina.

Ovviamente non potranno mancare gli “evergreen” come il panino con la salamella ed il panino con wurstel, senape e crauti e, per restare in tema Oktoberfest, anche i bretzel.

Saranno presenti ben cinque tipi diversi di birra, dalla weiss alla scura, per accontentare tutti i palati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.