Galimberti sulla partnership industriale di Alfa Srl: “Questo accordo farà bene alla nostra provincia”
A poche ore di distanza dalla firma dell'intesa industriale tra Alfa Srl e il gruppo Cap a commentare è il sindaco di Varese Davide Galimberti

A poche ore di distanza dalla firma dell’intesa industriale tra Alfa Srl e il gruppo Cap a commentare è il sindaco di Varese Davide Galimberti.
“Un accordo di collaborazione apprezzabile, che prende atto della necessità di avere un interlocutore significativo per supportare la gestione del servizio idrico integrato provinciale di Varese”.
Il sindaco Davide Galimberti commenta così il patto sottoscritto tra Alfa srl e gruppo Cap. “Come amministrazione – prosegue il sindaco – avevamo evidenziato già due anni fa la necessità di trovare un partner industriale importante, soprattutto alla luce dei ritardi e dei problemi più volte riscontrati sul nostro territorio. Bene quindi che oggi si sia arrivati a questa firma. La collaborazione con un soggetto più grande non deve certo spaventare e il nostro compito è quello di guardare alle tante opportunità che questa sinergia ci può aprire”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.