Il Goldy festeggia un anno con un pomeriggio speciale

Il locale di via Rimembranze ha aperto un anno fa e festeggia il suo primo compleanno

gallarate generico

Il Goldy di Cassano Magnago festeggia un anno.

Il locale affacciato sul magnifico viale delle Rimembranze è gelateria, cafeteria, bakery. «Goldy vuole contraddistinguersi per la qualità e la genuinità delle materie prime utilizzate nella preparazione di tutte le sue proposte, dal Pistacchio puro di Sicilia al latte intero altà qualità, passando per la frutta fresca e i coloranti naturali» spiegano le titolari. «Per realizzare tutto questo, sono occorsi impegno, fatica e dedizione, ma grandissima è la soddisfazione di avere clienti soddisfatti e felici dei prodotti che proponiamo loro. Ed è proprio con i nostri clienti, con le persone che ci sostengono quotidianamente e anche con coloro che magari hanno voglia di venire a curiosare, che vogliamo spegnere la nostra prima candelina».

Sabato 6 luglio è in programma la festa. «Per l’occasione troverete nella nostra vetrina gelato tutte le nostre nuove proposte e , come ogni sabato, il gusto misterioso da indovinare! Dalle ore 17.00 per i più piccoli ci saranno truccabimbi e palloncini, mentre, dalle 19.00 in poi un bicchiere di bollicine per brindare insieme».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.