«Grazie al reparto di medicina di Cittiglio»
Il messaggio rivolto dalla parente di una paziente al personale medico e infermieristico dell'ospedale
Gentile redazione,
Mi piacerebbe fare un ringraziamento all’ospedale di Cittiglio, più precisamente alle due dottoresse Corso e Fiore, e al personale infermieristico del reparto di medicina.
Voglio ringraziare tutto il personale per la grande professionalità, sensibilità e umanità rivolte a mia zia, che è stata ricoverata 15 giorni fa.
Siamo rimaste molto colpite dal trattamento ricevuto e mi piacerebbe ringraziarle.
Monica Moretti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.