Il mondo del basket piange Ciccio Ceruso

E' stato allenatore delle giovanili prima della Comense, poi dei Knights Legnano

antonio ciccio ceruso

(Foto Legnanonews)

E’ morto Antonio “Ciccio” Ceruso, uno di quei personaggi che hanno dato la vita per lo sport, in particolare il basket.

Allenatore delle giovanili, prima della Comense, poi dei Legnano Knights, la società biancorossa lo ha voluto ricordare con un comunicato:

Il Legnano Basket piange la scomparsa dell’ex allenatore biancorosso Antonio “Ciccio ” Ceruso.

Allenatore di diversi gruppi giovanili negli scorsi anni, si era allontanato dalla carriera di allenatore negli ultimi 3 anni.
Con i Knights ottenne ottimi risultati con il gruppo del 1997 oltre che aiutare la prima squadra negli anni della serie B; fu soprattutto protagonista delle stagioni d’oro della Comense femminile negli anni ’80 e uno dei personaggi del basket milanese delle minors.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore