Openjobmetis ricerca 200 persone per la vendita nel settore arredamento
Opportunità sia per profili con esperienza, che per neodiplomati. Previsto un corso di formazione retribuito di quattro settimane

Openjobmetis, unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana, ricerca e seleziona duecento profili professionali in tutta Italia per la vendita nel settore Arredamento. Le risorse individuate si occuperanno dell’attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni e nella consulenza di arredo.
La ricerca si concentra nelle aree di Mestre, Bologna, Montebello di Bertona, Cremona, Verona, Fiumicino, Roma Casilina, Roma Salaria, Roma Aurelia, Castel Romano, Latina, Marcianise, Catania, Prato, Brescia, Modena, Trezzano, Como, Moncalieri, Bari, Lecce, Rimini, Colonnella, Curno e Scarlino.
Le opportunità sono rivolte sia a persone neodiplomate senza un’esperienza pregressa, alle quali viene proposto un tirocinio full time retribuito di sei mesi con opportunità di successiva assunzione, che a persone in possesso di un diploma di scuola superiore con esperienza precedente nel settore commerciale, che saranno assunte con contratti part time in somministrazione e concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda.
Una spiccata attitudine alla vendita e alla negoziazione e un’ottima conoscenza del pc sono requisiti indispensabili, accompagnati da ottime capacità comunicative e relazionali, doti di problem solving e capacità di lavorare in team. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione obbligatoria della durata di quattro settimane che inizierà lunedì 22 luglio 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.