Temporali in arrivo, rinviata la Traversata dei Leoni

Gli organizzatori di Hic sunt Leones hanno deciso di spostare la manifestazione a domenica 8 settembre

VIII Traversata dei Leoni

Dopo aver scrutato a lungo le previsioni del tempo, a malincuore gli organizzatori di Hic sunt leones Varese hanno deciso di annullare la traversata dei Leoni in programma domenica 28 luglio a Travedona Monate e di rinviare l’evento a settembre.

La decisione era nell’aria: «E’ inutile far finta di non vedere, le previsioni non danno scampo, sia per sabato quando dovremo allestire il campo gara e l’area ristoro, sia per domenica».

«Purtroppo – spiegano gli organizzatori – le condizioni meteorologiche rendono pericoloso lo svolgimento della manifestazione. Inoltre, aspetto per noi molto importante, la Traversata è da sempre una giornata di grande festa e divertimento e quindi preferiamo rimandare l’evento in modo da renderlo speciale come sempre. Ci vediamo l’8 settembre per una domenica da leoni!».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore