Scontro sulla provinciale, 4 persone ferite

Scontro poco dopo le 8.30 sulla SP 17. Quattro persone soccorse, nessuna ferita in modo serio

incidente stradale frontale

Due auto si sono scontrate intorno alle 8.30 sulla Provinciale 17 a Varese. L’incidente è avvenuto in direzione Azzate, poco dopo la rotonda che sale verso Gazzada.

Complessivamente sono state soccorse 4 persone: un ragazzo di 14 anni, altri due di 20 e una donna di 53. Secondo le prime informazioni nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di due ambulanze e un’automedica che stanno operando con un codice verde. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco da Varese e le forze dell’ordine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore