Si dimette la consigliera Antonella Valentini

Motivi personali e professionali. “Dispiaciuto“ il sindaco Paglia, ecco chi la sostituirà

Avarie

Le dimissioni sono arrivate sul tavolo del sindaco nei giorni scorsi e la conferma è giunta oggi dal numero uno del Municipio: «Sì, Antonella Valentini ha presentato le dimissioni», conferma il primo cittadino.

«Motivi personali e professionali», spiega Paglia, causali che escludono problemi legati ai rapporti di natura politica all’interno della maggioranza.

Antonella Valentini ricopriva il ruolo di capogruppo in consiglio comunale e deteneva la delega alla Comunicazione, oltre a coadiuvare il sindaco nei lavori pubblici e cultura.

Argomenti che in parte torneranno in capo a Paglia fatta eccezione per la Comunicazione che verrà seguita dalla consigliera che surrogherà la dimissionaria. Si tratta di Luna Belotti.

«Per il ruolo di capogruppo – ha spiegato Paglia – decideremo a breve. Sono dispiaciuto per la scelta della consigliera Valentini, che è sempre stata una presenza costante e preziosa in campagna elettorale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.