Tentata rapina, la polizia cerca il criminale

L'evento è accaduto verso le 14.30 a Genestrerio in un ufficio postale

pistola rapina

(Foto di repertorio)

La Polizia cantonale comunica che oggi – mercoledì 31 luglio – poco dopo le 14.30 in un ufficio postale di piazza Baraini a Genestrerio c’è stato un tentativo di rapina.

In base a una prima ricostruzione, uno degli autori, dopo essere entrato nella struttura, ha avvicinato un dipendente estraendo un’arma da fuoco e minacciandolo. Non riuscendo nell’intento si è poi dato alla fuga a bordo di una vettura che si trovava in zona con un complice a bordo che lo attendeva.

È da subito scattato il dispositivo di ricerca dei rapinatori che, fino ad ora, non ha portato risultati.

Questi i connotati dell’autore materiale.
Età: circa 60 anni. Altezza: 175/180 cm. Corporatura robusta, capelli corti bianchi. Portava un borsone a tracolla blu e occhiali da sole.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’ufficio postale sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore