C’è pure il wifi alla festa di Ferragosto 2019
C'è persino il Wifi libero nell'edizione 2019 della festa di Ferragosto a Bizzozero, organizzata tutti gli anni dall'associazione Club Bizzozero onlus nel parco comunale di largo Gajard. Si mangia e balla fino al 15

C’è persino il Wifi libero nell’edizione 2019 della festa di Ferragosto a Bizzozero, quartiere di Varese, organizzata tutti gli anni dall’associazione Club Bizzozero onlus nel parco comunale di largo Gajard (l’area verde dietro al supermercato Carrefour di Bizzozero).
Per il resto, non manca nulla di quanto è tanto apprezzato da chi la frequenta da anni: balli tutte le sere a partire dalle 21 e banco gastronomico tutti i giorni, a pranzo e a cena.
Con un programma, come sempre, ricco e variegato, che ha avuto inizio domenica 28 e si concluderà a ferragosto.
Tra i prossimi appuntamenti, da segnare quelli del 6 e 13 agosto quando il consueto menù sarà arricchito da piatti tipici rispettivamente della Valtellina, del Tirolo e della Lombardia.
Dal punto di vista gastronomico, degno di nota anche il risotto in programma la sera del 4 agosto e i pizzoccheri di venerdì 9; dal punto di vista musicale, in evidenza le serate di giovedì 1 agosto quando si esibirà a Bizzozero l’Orchestra spettacolo Castellina Pasi e di lunedì 5, che vedrà esibirsi alla Festa l’orchestra Marco e il Clan.
Altro appuntamento tradizionale é il “Pranzo di Ferragosto”, in programma alle 12.30 di giovedì 15 e da sempre “tutto esaurito”. La sera alle 22, prima dei saluti finali, l’estrazione della lotteria: primo premio uno scooter Piaggio Liberty 50.
Gli utili della manifestazione saranno devoluti in beneficienza. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.