La Caronnese vince, la Castellanzese cresce

Amichevole tra varesotte a Caronno Pertusella. I rossoblu vincono 3-2 ma i neroverdi mostrano progressi

castellanzese caronnese

(Foto castellanzese.com)

E’ finita 3-2 l’amichevole tra Caronnese e Castellanzese, un antipasto di campionato in attesa che vengano stilati i gironi di Serie D.

Al “Comunale” di Caronno Pertusella i ragazzi di mister Roberto Gatti hanno ospitato i neopomossi neroverdi. Ne è uscito un buon test per entrambe le squadre: la Caronnese si è messa in tasca una vittoria che dà morale, la Castellanzese insegnamenti utili e una buona dose di esperienza per il prossimo campionato.

Primo tempo equilibrato, spezzato solo dalla rete del capitano rossoblu Federico Corno. Nella ripresa tanti cambi e quattro gol. Moroni pareggia al 7′, Porcino riporta avanti la Caronnese al 10′, un’autorete di Galletti ha rimesso in parità il match prima della rete di Scaringella al 36′ che ha deciso il match.

CARONNESE – CASTELLANZESE 3-2

Marcatori: pt: 30’ Corno (CR); st: 7’ Moroni (CS), 10’ Porcino (CR), 21’ Galletti autogol, 36’
Scaringella (CS)

Caronnese: Porro, Zecchini, Curci, Tanasa, Tarantino, Cosentino, Battistello, Porcino, Scaringella, Corno, Perpepaj. A disposizione: Matera, Galletti, Meruzzi, Felleca, Vernocchi, Silvestri, Traorè, Febbrasio E, Febbrasio R, Sorrentino, Buemi. All: Gatti.

Castellanzese: Colnaghi, Giugno, Florindo, Mara, Mauri, Mazzola, Chessa, Perego, Banfi, Esposito, D’Onofrio. A disposizione: Alio, Cristiano, Ghilardi, Bigioni, Rudi, Pedergnana, Moroni, Gibellini, Albù, Dell’Aera, Morganti. All: Roncari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.