Le notizie dell’Unione arrivano sullo smartphone

Un servizio whatsapp diretto ai cittadini dei tre comuni per informarli su novità, scadenze e comunicazioni d'emergenza

servizio whatsapp

Comuni sempre più 2.0, arrivano le notizie direttamente su WhatsApp.

I comuni dell’Unione Ovest del Lago di Varese (Malgesso, Bregano, Bardello) hanno messo a disposizione un numero su WhatsApp per rendere più semplice e tempestiva l’informazione nei confronti del cittadino.
Grazie all’applicazione di messaggistica istantanea da ieri, 4 agosto, i comuni trasmetteranno messaggi riguardanti informazioni pubbliche, comunicazioni d’emergenza, scadenze comunali, iniziative ed eventi a tutti quelli che si iscriveranno.

Per iscriversi è necessario scaricare sul proprio smartphone l’app, aggiungere alla rubrica il numero indicato dai Comuni (342 6586755) e inviare un messaggio WhatsApp con la parola ISCRIZIONE.

A tutela della privacy i messaggi verranno inoltrati in modalità broadcast, pertanto nessuno potrà vedere gli altri contatti. Sarà un contatto solo tra il Comune e il cittadino.

Il numero non risponderà a nessuna chiamata o messaggio.
Per qualsiasi altra informazioni o problemi tecnici riguardanti il servizio potrete scrivere o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@unioneovestlagovarese.it o chiamare il numero 0332706691.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.