Maltempo, i giardini di Villa Taranto riapriranno a Ferragosto
Il parco botanico è stato chiuso al pubblico a seguito delle conseguenze del nubifragio di lunedì 12 agosto
Continua la conta dei danni provocati dal violento nubifragio che si è abbattuto nella tarda mattinata di lunedì 12 agosto sul Verbano.
A causa della conseguenze del maltempo, i giardini di Villa Taranto sono stati chiusi al pubblico per tutta la giornata di ieri e lo rimarranno anche oggi, mercoledì 14 agosto.
Il parco botanico del Lago Maggiore riaprirà al pubblico già a partire da domani, giorno di Ferragosto.
Foto
Maltempo, i giardini di Villa Taranto riapriranno a Ferragosto 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.