Manganello in auto, denunciato
Forse consapevole di non essere in regola, l'uomo ha tentato di svignarsela senza dare troppo nell'occhio ma è stato fermato comunque

Nella giornata di domenica gli agenti Volante del Commissariato di Gallarate hanno denunciato un cinquantunenne italiano trovato in possesso di un manganello estensibile di metallo, modificato all’estremità con un tassello d’acciaio in modo da aumentarne l’efficacia offensiva.
Erano le 13:00 quando la pattuglia, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, è stata attirata da una Mercedes di colore grigio.
Le manovre dell’automobile, che sembravano voler evitare la volante della Polizia, hanno fatto scattare il controllo. L’arma è stata subito individuata a ridosso del cruscotto, ad immediata portata del conducente. L’uomo, che non ne ha saputo giustificare né il possesso né i motivi per cui fosse custodita in quella posizione, è stato immediatamente perquisito ed accompagnato in Commissariato per gli ulteriori controlli di rito al termine dei quali, è stato indagato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il manganello, sequestrato, è ora in custodia presso il Commissariato di Gallarate, diretto dal commissario capo Luigi Marsico, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.