Mattinata di partenze al T2 di Malpensa, lunghe code al check-in di EasyJet

Nella mattinata di sabato 10 agosto al terminal 2 dell'aeroporto c'è stato un grande affollamento. Nessuna connessione con la chiusura di Linate

La settimana di Ferragosto è anche quella del picco di partenze verso le vacanze estive.

Così come sulle strade ci saranno problemi con il traffico, a Malpensa questa mattina – sabato 10 agosto – si è creata una lunga coda per fare il check-in della compagnia EasyJet.

Una situazione “fisiologica” nel weekend che porta al 15 di agosto e che vede il maggior traffico di passeggeri nel periodo più intenso per le partenze.

La causa non è riconducibile alla chiusura di Linate. Il Terminal 2 infatti è stato solo marginalmente interessato dallo spostamento dei voli su Malpensa per i lavori all’aeroporto milanese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franco_brega

    Veromilmente coda al controllo di sicurezza e non al check in

Segnala Errore