Scontro tra auto, una finisce nella rivetta

L'incidente è avvenuto in una via poco distante dal canale. Si è alzato in volo l'elisoccorso

Incidente a Turbigo

Uno scontro tra due vetture è avvenuto questa mattina a Turbigo in via Centrale termiva, una piccola arteria laterale di via Roma prima di raggiungere il canale.

Galleria fotografica

Incidente a Turbigo 4 di 11

L’allarme ha fatto scattare il soccorso con i vigili del fuoco e l’elicottero del 118 che si è alzato in volo da Milano. Nella segnalazione veniva spiegato che una delle due vetture era caduta nel canale.
La Fiat 500 è finita fuori strada finendo nella rivetta attigua, un’area coltivata. Sia la Fiatsia la Ford Fiesta sono state seriamente danneggiate.

Nello scontro, una donna di 36 anni
 ha riportato alcune contusioni e fratture ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Legnano e la Polizia locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Turbigo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore