Sindaco e Carabinieri vegliano su Monteviasco
Il primo cittadino Nora Sahnane ha effettuato un sopralluogo nei punti sensibili del borgo insieme ai militari di stanza a Dumenza
Giornata a Monteviasco con i carabinieri di Dumenza in compagnia del sindaco di Curiglia con Monteviasco, Nora Sahnane. Visitati i luoghi più sensibili del borgo che da mesi vive l’emergenza dell’interruzione della funivia. Dai danni del maltempo di qualche giorno fa alla pista di atterraggio dell’elicottero, unico vero collegamento d’emergenza col resto della valle e con Luino. Per strada hanno incontrato turisti e ristoratori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.