Sindaco e Carabinieri vegliano su Monteviasco

Il primo cittadino Nora Sahnane ha effettuato un sopralluogo nei punti sensibili del borgo insieme ai militari di stanza a Dumenza

nora sahnane carabinieri monteviasco

Giornata a Monteviasco con i carabinieri di Dumenza in compagnia del sindaco di Curiglia con Monteviasco, Nora Sahnane. Visitati i luoghi più sensibili del borgo che da mesi vive l’emergenza dell’interruzione della funivia. Dai danni del maltempo di qualche giorno fa alla pista di atterraggio dell’elicottero, unico vero collegamento d’emergenza col resto della valle e con Luino. Per strada hanno incontrato turisti e ristoratori.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore