Tornano le letture ad alta voce “Nell’erba” dei parchi

Ultimi due appuntamenti della rassegna per i bambini in programma per mercoledì 28 agosto e 4 settembre, sempre alle ore 18, a Villa Mylius e Villa Mirabello

letture Nell'erba Potere ai Bambini

Riprende mercoledì 28 agosto dopo qualche settimana di pausa la rassegna di letture ad alta voce “Nell’Erba” dei maggiori parchi cittadini promossa dalla libreria Potere ai bambini in collaborazione con il Comune di Varese con il duplice scopo di promuovere la lettura tra i più piccoli e allo stesso tempo scoprire alcune dei luoghi più suggestivi della città giardino. Il tutto con un occhio di riguardo alle tematiche ecologiche e di tutela dell’ambiente.

Galleria fotografica

letture Nell'erba Potere ai Bambini 4 di 12

L’appuntamento è per mercoledì 28 luglio alle ore 18 a Villa Mylius, mentre settimana prossima, mercoledì 4 settembre, alla stessa ora ma nel parco di Villa Mirabello ci sarà l’ultimo appuntamento della stagione con le letture ad alta voce “Nell’Erba” proposte dalle libraie di Potere ai bambini.

La partecipazione agli eventi è per tutti gratuita ma è richiesta cortese prenotazione inviando una mail a info@potereaibambini.it.
In caso di brutto tempo le letture si terranno in libreria (Potere ai bambini, via Robbioni 39 Varese).

di
Pubblicato il 26 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

letture Nell'erba Potere ai Bambini 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore