Imparare ad arrampicare con il Cai di Gallarate
Ultimi giorni per iscriversi al corso, che prevede lezioni teoriche e teorico-pratiche

Corso di arrampicata su roccia con il CAI di Gallarate: sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere al corso, che inizierà nei prossimi giorni, a cura della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo Colibrì del CAI di Gallarate.
È un corso rivolto a principianti o praticanti dell’arrampicata desiderosi di acquisire o migliorare le capacità di movimento su roccia e di manovre di corda per la progressione in sicurezza su vie di arrampicata di stampo sportivo.
Il corso si articola in lezioni teoriche e lezioni teorico-pratiche che si svolgeranno presso la sede sociale (via Olona) o nella nuova palestra indoor del Cai di Gallarate (via Bellora) e in uscite pratiche in ambiente di fondovalle o media montagna, nei mesi di Settembre e Ottobre 2019.
Per informazioni si può contattare il Direttore del corso: Mauro Bianchini cellulare 340/4196918 o il Vice direttore corso: Stefania Caletti cellulare 347/8443799, in alternativa è possibile scrivere alla mail della scuola: scuola-colibri@caigallarate.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.