Eccellenza, in quattro al comando

Dopo la seconda di campionato, Busto 81, Verbano, Rhodense e Settimo sono in vetta. In Promozione pokerissimo per la capolista Gavirate

verbano calcio

(Foto Facebook – Verbano Calcio)

In archivio anche la seconda giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza e Promozione. Sono quattro le squadre a punteggio pieno in Eccellenza, in Promozione invece c’è solo il Gavirate a quota 6

ECCELLENZA

Quattro regine dopo 180’. Il Busto 81 conferma le buonissime impressioni dell’esordio e passa 4-1 sul campo del Calvairate. Anche il Verbano rimane a pieni punti grazie al 2-0 rifilato all’Ardor mentre la Rhodense si conferma neopromossa pericolosa andando a vincere 3-1 a Mariano. Discorso simile per il Settimo, vittorioso 2-0 contro l’Accademia Pavese. A quota 4 ci sono la Sestese, autrice di una rimonta vincente sul Fenegrò (2-1 il finale), Il Pavia, corsaro 1-0 a Vergiate, e l’Alcione, fermato sul 2-2 a Voghera. Primo successo per la Varesina, che a Venegono Superiore ha battuto 4-1 la Castanese.

CLASSIFICA: Busto 81, Verbano, Rhodense, Settimo Milanese 6; Sestese, Pavia, Alcione 4; Varesina, Calvairate 3; Vogherese 2; Fenegrò 1; Vergiatese, Mariano, Accademia Pavese, Castanese, Ardor Lazzate.

PROMOZIONE

Il Gavirate si stacca dopo due giornate. I rossoblu vincono 5-0 a Vittuone e rimangono da soli a quota 6. Un nutrito gruppo segue a quota 4: l’Uboldese supera 3-0 il Morazzone, il Vighignolo batte 2-0 il Fagnano, il Magenta passa 3-2 a Besnate e il Cas che trova la prima gioia stagionale vincendo 3-2 a Sedriano; pareggiano 1-1 nello scontro diretto Universal Solaro e Meda. Rimane a quota zero l’Union Villa Cassano, sconfitto in casa 2-0 dalla Base 96. Tre gol e tre punti per l’Olimpia nel 3-0 al Gorla Maggiore.

CLASSIFICA: Gavirate 6; Uboldese, Vighignolo, Magenta, Cas Sacconago, Universal Solaro, Meda 4; Olimpia, Vittuone, Base 96; Gorla Maggiore, Sedriano 3. Besnatese, Union Villa Cassano, Morazzone, Fagnano.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.