Frontale sulla Sp20: cinque persone coinvolte, una rimane incastrata nell’auto

Particolarmente difficile la situazione di uno dei feriti, rimasto incastrato nei rottami dell'auto. Lo hanno estratto i Vigili del fuoco vigili del fuoco mediante l’uso di cesoia e divaricator

Castelseprio - Incidente Sp20 - foto di Alessandro Gorla e Vigili del fuoco

(Foto di Alessandro Gorla)

Galleria fotografica

Castelseprio - Incidente Sp20 - foto di Alessandro Gorla e Vigili del fuoco 4 di 4

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sulla Sp20 a Castelseprio.

Poco prima delle 15, per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. Cinque le persone coinvolte, tutti giovani tra i 23 e i 25 anni. Particolarmente difficile la situazione di uno dei feriti, rimasto incastrato nei rottami dell’auto. Lo hanno estratto i Vigili del fuoco vigili del fuoco mediante l’uso di cesoia e divaricatore.

Sul luogo dell’incidente sono state inviate cinque ambulanze e l’elisoccorso  decollato dalla base di Como che hanno soccorso i feriti.

La persona più grave è stata portata in codice rosso all’ospedale di Legnano con l’elisoccorso. Altri tre feriti, sono stati ricoverati in codice giallo negli ospedali di Varese, Busto e Legnano.

I Vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Le operazioni di soccorso sono durate a lungo, con ripercussioni sulla circolazione stradale nella zona.

Castelseprio - Incidente Sp20 - foto di Alessandro Gorla e Vigili del fuoco

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castelseprio - Incidente Sp20 - foto di Alessandro Gorla e Vigili del fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Non entro nella dinamica di questo singolo caso ma oggi ho guidato per 3 ore. Da quello incollato al paraurti che sbraita e tenta il sorpasso a quell’altro che ti sorpassa prima di una curva rischiando un frontale fatale. Ed io in auto non vado come un anziano.
    A me sembra una cosa certa. C’e sempre più un numero di persone arroganti sulla strada che sfoga rabbia e testosterone come se non ci fosse un domani. Quindi questo incidente non mi stupisce.

Segnala Errore