Frontale sulla Sp20: cinque persone coinvolte, una rimane incastrata nell’auto

Particolarmente difficile la situazione di uno dei feriti, rimasto incastrato nei rottami dell'auto. Lo hanno estratto i Vigili del fuoco vigili del fuoco mediante l’uso di cesoia e divaricator

Castelseprio - Incidente Sp20 - foto di Alessandro Gorla e Vigili del fuoco

(Foto di Alessandro Gorla)

Galleria fotografica

Castelseprio: frontale sulla Sp20 4 di 4

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sulla Sp20 a Castelseprio.

Poco prima delle 15, per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. Cinque le persone coinvolte, tutti giovani tra i 23 e i 25 anni. Particolarmente difficile la situazione di uno dei feriti, rimasto incastrato nei rottami dell’auto. Lo hanno estratto i Vigili del fuoco vigili del fuoco mediante l’uso di cesoia e divaricatore.

Sul luogo dell’incidente sono state inviate cinque ambulanze e l’elisoccorso  decollato dalla base di Como che hanno soccorso i feriti.

La persona più grave è stata portata in codice rosso all’ospedale di Legnano con l’elisoccorso. Altri tre feriti, sono stati ricoverati in codice giallo negli ospedali di Varese, Busto e Legnano.

I Vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Le operazioni di soccorso sono durate a lungo, con ripercussioni sulla circolazione stradale nella zona.

Castelseprio - Incidente Sp20 - foto di Alessandro Gorla e Vigili del fuoco

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castelseprio: frontale sulla Sp20 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Non entro nella dinamica di questo singolo caso ma oggi ho guidato per 3 ore. Da quello incollato al paraurti che sbraita e tenta il sorpasso a quell’altro che ti sorpassa prima di una curva rischiando un frontale fatale. Ed io in auto non vado come un anziano.
    A me sembra una cosa certa. C’e sempre più un numero di persone arroganti sulla strada che sfoga rabbia e testosterone come se non ci fosse un domani. Quindi questo incidente non mi stupisce.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.