Gran finale per Nature Urbane
Lo spettacolo di danza acrobatica ha incantato il pubblico

Gran finale del Festival di Nature Urbane sabato sera alla fontana dei Giardini Estensi. Lo spettacolo di acrobazie aeree, macchine sceniche e performance atletiche dedicate al tema della meravigliosa natura ha incantato il pubblico. Sul palco la compagnia dei Sonics che ha messo in scena “Meraviglia a Varese” lo spettacolo realizzato in esclusiva per il Festival del paesaggio.
Tutto esaurito il parterre riservato alle prenotazioni, tanti coloro che hanno scelto di assistere allo spettacolo in piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mariuccio Bianchi su "Rt sbagliato", la Lombardia può uscire dalla zona rossa? Scambio di accuse tra Stato e Regione
Emme vi su "Senza regole o troppi confini?". A Gallarate si riflette sul disagio giovanile
FastBeppe su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Salvatore Benvenga su Il fotografo dei matrimoni sotto accusa si difende: "Su di me falsità. La mia agenzia non ha chiuso"
frenand su Viola l'obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.