Investito dal treno, mattinata di ritardi
L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 nei pressi della stazione di Canegrate

Un ragazzo è stato investito da un treno questa mattina, venerdì 27 settembre, poco dopo le 7. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un giovane sui 22 anni.
L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Canegrate. Sul posto i carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco. Trenord segnala che la circolazione dei treni è stata interrotta in un primo momento tra le stazione di Parabiago e Legnano e poi ha ripreso con alcuni ritardi che si sono protratti nell’arco della mattinata. Il treno che ha bloccato la circolazione è il 2143, Domodossola-Centrale ma altri treni sono stati cancellati o segnalati con ritardo
Molti pendolari hanno abbandonato le stazioni e hanno deciso di far rientro a casa perché a Milano alle 8.45 scatta lo sciopero di Atm. Tra pendolari anche molti ragazzi che volevano partecipare al Fridays for Future, le manifestazioni contro il cambiamento climatico.
Il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso in ospedale a Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mariangela Gerletti su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
dvd73 su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
Giorgio Martini Ossola su Sabato apre il multipiano Sempione
Ursula su Troppa burocrazia, le imprese artigiane del food preferiscono chiudere
Il MATOCCO su Sabato apre il multipiano Sempione
Felice su Aldo Taddeo, l'uomo delle crisi che non ne ha risolta una
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.