Investito dal treno, mattinata di ritardi

L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 nei pressi della stazione di Canegrate

Trenord varie

Un ragazzo è stato investito da un treno questa mattina, venerdì 27 settembre, poco dopo le 7. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un giovane sui 22 anni.

L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Canegrate. Sul posto i carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco. Trenord segnala che la circolazione dei treni è stata interrotta in un primo momento tra le stazione di Parabiago e Legnano e poi ha ripreso con alcuni ritardi che si sono protratti nell’arco della mattinata. Il treno che ha bloccato la circolazione è il 2143, Domodossola-Centrale ma altri treni sono stati cancellati o segnalati con ritardo

Molti pendolari hanno abbandonato le stazioni e hanno deciso di far rientro a casa perché a Milano alle 8.45 scatta lo sciopero di Atm. Tra pendolari anche molti ragazzi che volevano partecipare al Fridays for Future, le manifestazioni contro il cambiamento climatico.

Il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso in ospedale a Legnano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore