La festa di Argo non è un open day, la partecipazione è a invito

Il famoso brand gallaratese compie 90 anni di attività

Generico 2018

Argo, azienda di Gallarate attiva nel settore della produzione e commercializzazione di apparecchiature per condizionamento e riscaldamento, ha deciso di festeggiare i 90 anni di attività. L’appuntamento è per venerdì 27 settembre alle ore 17 ma non sarà aperto al pubblico, come è stato comunicato erroneamente. L’accesso all’azienda è solo a inviti.

In occasione dell’importante anniversario, l’azienda presenterà il nuovissimo centro di formazione situato all’interno della palazzina dove oggi si trovano anche gli uffici. Si tratta di Argo Academy, uno spazio innovativo dotato delle più moderne strumentazioni di lavoro, che accoglierà clienti e collaboratori peri momenti di training formativi, con anche programmi di partecipazione rinnovati nella forma e nei contenuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.