Accoltella l’ex moglie in strada e viene a sua volta aggredito

Serata di violenza in via Gramsci: feriti una donna, il suo aggressore e un testimone intervenuto per aiutare. Quest'ultimo è in gravi condizioni

carabinieri controlli posto di blocco notte generica

(immagine di repertorio)

Gravissimo episodio di violenza nella serata di lunedì 2 settembre a Busto Garolfo.

L’allarme è stato lanciato alle 18.45: in via Gramsci i soccorritori e i Carabinieri hanno trovato tre persone sanguinanti.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto un uomo ha aggredito l’ex moglie ferendola con una coltellata alla gola. Il nuovo compagno della donna, che era con lei, si è scagliato contro l’aggressore colpendolo con pugni e calci.
Da un vicino esercizio commerciale è poi intervenuto un terzo uomo, che ha cercato di dividere i due ma nella colluttazione è finito a terra, picchiando violentemente la testa. È stato portato in ospedale a Lecco, è in rianimazione: le sue condizioni sono gravi ma stabili.

Ed è proprio l’uomo intervenuto per mettere fine alla violenta lite il più grave dei tre feriti, mentre la donna colpita alla gola non sarebbe in pericolo di vita: le sue condizioni sono gravi ma stabili. In ospedale anche l’accoltellatore, un uomo di origini tunisine. I Carabinieri hanno fermato e portato in Caserma il nuovo compagno della donna, per ricostruire l’accaduto. Appena possibile verrà interrogato anche l’ex marito della donna.

Sul posto un notevole spiegamento di forze: sono arrivate tre ambulanze, l’automedica, l’elisoccorso da Como e diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.