Luci e colori illuminano la Cascata del Toce

"Bis" per lo spettacolo notturno in Valle Formazza. L'iniziativa è in programma il 20 e 21 settembre

cascata del toce

Alla Cascata del Toce in Valle Formazza, si replica lo spettacolo notturno di luci e colori che illumineranno la natura incontaminata del paesaggio con sottofondo una selezione di celebri brani musicali.

Lo show – unico nel suo genere per il paesaggio e i luoghi coinvolti – attirò a inizio estate una ricchissima folla di curiosi, appassionati e visitatori. Ai piedi della Cascata è importante ricordare che la folla si godrà un vero e proprio tributo alla natura, in uno spettacolo eco-friendly di sola bellezza, per il rispetto della preziosa flora e della fauna circostante.

Il nuovo spettacolo si svolgerà – sempre alla Cascata del Toce in Valle Formazza (VB) – i prossimi 20 e 21 settembre 2019 a partire dalle ore 21. 0 0 e per i successi vi 40 minuti circa.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato.

Per informazioni su viabilità, logistica e parcheggi contattare gli U ffici C omunali di Formazza ( www.comune.formazza.vb.it e +39 032 4 63017) o l’Ufficio Turistico di Formazza (+39 0324 63059).

 Tutti gli eventi “Luci e suoni alla Cascata del Toce” sono stati realizzati dalla Pierre Gelil & C. s.r.l. di Verbania, per conto del Comune di Formazza in collaborazione con Enel Green Power e il Distretto Turistico dei Laghi , Monti e Valli dell’Ossola .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore