Luci e colori illuminano la Cascata del Toce
"Bis" per lo spettacolo notturno in Valle Formazza. L'iniziativa è in programma il 20 e 21 settembre

Alla Cascata del Toce in Valle Formazza, si replica lo spettacolo notturno di luci e colori che illumineranno la natura incontaminata del paesaggio con sottofondo una selezione di celebri brani musicali.
Lo show – unico nel suo genere per il paesaggio e i luoghi coinvolti – attirò a inizio estate una ricchissima folla di curiosi, appassionati e visitatori. Ai piedi della Cascata è importante ricordare che la folla si godrà un vero e proprio tributo alla natura, in uno spettacolo eco-friendly di sola bellezza, per il rispetto della preziosa flora e della fauna circostante.
Il nuovo spettacolo si svolgerà – sempre alla Cascata del Toce in Valle Formazza (VB) – i prossimi 20 e 21 settembre 2019 a partire dalle ore 21. 0 0 e per i successi vi 40 minuti circa.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato.
Per informazioni su viabilità, logistica e parcheggi contattare gli U ffici C omunali di Formazza ( www.comune.formazza.vb.it e +39 032 4 63017) o l’Ufficio Turistico di Formazza (+39 0324 63059).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.