Palio delle botti, «orgogliosi del successo»
Casali: «Due giorni dedicati alla valorizzazione delle frazioni, patrimonio storico del nostro territorio»

«Sono stati due giorni dedicati alla valorizzazione delle frazioni, patrimonio storico del nostro territorio – commenta il vice Sindaco Alessandro Casali – Sono orgoglioso del successo riscosso da questa manifestazione e mi complimento con Carassini ed il gruppo ‘Amici delle Motte’ e tutti coloro che si son così impegnati per realizzare questo evento».
Il Palio delle Botti si è concluso tra gli applausi dei tanti che sono accorsi per seguire la gara che si è svolta anche con il fine umanitario di sostenere il giovane Andrea Rossi. Cucco di Pianazzo si è aggiudicato il primo posto, il secondo Poppino e il terzo Motte.
Gli spazi dedicati ai bimbi sono stati molto apprezzati, come il particolare menu’ dello stand gastronomico e gli intrattenimenti musicali.Il punto ristoro a metà gara è stato organizzato presso l’Antica Cooperativa Sociale delle Motte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.