Il party benefico saluta l’estate e raccoglie 18mila euro
Oltre duecento partecipanti hanno adeirto al tradizionale appuntamento di fine estate organizzato dalla Fondazione Giacomo Ascoli e Adiuvare
Oltre 200 i partecipanti al party benefico “Arrivederci Estate”, promosso nel segno della collaborazione tra Fondazione Giacomo Ascoli e Adiuvare Onlus (Associazione Diabetici Uniti Varese). Un sodalizio giunto quest’anno alla undicesima edizione, che ieri sera, 28 settembre, si è svolto nella splendida location di Villa San Martino, a Barasso. Grazie anche al sostegno di undici aziende, sensibili ai progetti ambiziosi promossi dalle due Onlus.
Tra le Autorità presenti, Emanuele Monti, al timone della Commissione Sanità Regione Lombardia, che ha dichiarato: «Vi anticipo una grande notizia per Varese: entro la fine dell’anno dovremmo riuscire a stanziare oltre 10 milioni di euro per il terzo lotto dell’ospedale del Ponte, iniziato con la passione e l’amore di tanti di voi».
L’incasso di 18.000 euro circa sarà devoluto sia alla Fondazione Giacomo Ascoli, che ha realizzato e sostiene con diverse attività il Day Center oncoematologico pediatrico al quinto piano dell’Ospedale del Ponte, sia alla Onlus Adiuvare che anche quest’anno punta ai campi scuola per bambini diabetici e all’assistenza qualificata dei piccoli pazienti nell’ambulatorio di diabetologia presso l’ospedale del Ponte.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.