Quattro passi nel bosco contro spaccio e degrado
L'appuntamento è per domenica 22 settembre, con partenza alle 9.30 dall'Area feste di Prato Airolo, con arrivo a Boarezzo, dove sarà offerta a tutti una merenda

Riprendiamoci il bosco! Con questa parola d’ordine (e speranza) si terrà settimana prossima la prima passeggiata valgannese contro il degrado e lo spaccio.
L’appuntamento è per domenica 22 settembre, con partenza alle 9.30 dall’Area feste di Prato Airolo, con arrivo a Boarezzo, dove sarà offerta a tutti una merenda.
«La passeggiata è aperta a tutti, residenti e amici della nostra Valganna – spiegano gli organizzatori – La finalità è duplice: eliminare il degrado dal bosco e, soprattutto, renderlo più vivibile affinché, con la presenza dei cittadini, ci siano sempre meno spazi per gli spacciatori. Sono invitati anche i bambini e i ragazzi, sotto il controllo dei loro genitori».
Per chi lo desidera, al ritorno a Ganna, c’è la possibilità di pranzare in compagnia alla Sagra del bollito in corso a Ganna, al prezzo di 8 euro (pasta + salamino + patatine + vino/acqua).
Per informazioni e prenotazioni contattare il Gruppo Sportivo Valganna attraverso la pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.