Trovato in un canalone il corpo di un anziano scomparso
Dopo otto giorni di ricerca, il cadavere di Ferruccio Ferraris è stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco
È stato ritrovato in un canalone, dopo 8 giorni di ricerche il corpo di Ferruccio Ferraris l’anziano scomparso nella zona del Verbano-Cusio-Ossola. Era in un canalone a Coipo non distante dal luogo dove era stato visto l’ultima volta poco prima di mezzogiorno domenica scorsa.
Sono state le squadre impegnate nella massiccia operazione di ricerca ad individuare il corpo del povero anziano domenica 15 settembre alle 6. Il risultato è stato ottenuto grazie a una grossa operazione interforze organizzata da Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco che ha coinvolto la Polizia Provinciale, Aib, Protezione Civile e unità cinofile del Canton Ticino coinvolgendo oltre 250 persone.
In seguito, nonostante le difficoltà causate dalla nebbia, la salma è stata prelevata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco e consegnata alle autorità per le operazioni di Polizia Giudiziaria.
Del 72enne si era occupata anche la trasmissione Rai ‘Chi l’ha Visto’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.