Trovato in un canalone il corpo di un anziano scomparso

Dopo otto giorni di ricerca, il cadavere di Ferruccio Ferraris è stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco

Ricerche uomo disperso a Coipo, comune di Montecrestese

È stato ritrovato in un canalone, dopo 8 giorni di ricerche il corpo di Ferruccio Ferraris l’anziano scomparso nella zona del Verbano-Cusio-Ossola. Era in un canalone a Coipo non distante dal luogo dove era stato visto l’ultima volta poco prima di mezzogiorno domenica scorsa.

Galleria fotografica

Ricerche uomo disperso a Coipo, comune di Montecrestese 4 di 16

Sono state le squadre impegnate nella massiccia operazione di ricerca ad individuare il corpo del povero anziano domenica 15 settembre alle 6. Il risultato è stato ottenuto grazie a una grossa operazione interforze organizzata da Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco che ha coinvolto la Polizia Provinciale, Aib, Protezione Civile e unità cinofile del Canton Ticino coinvolgendo oltre 250 persone.
In seguito, nonostante le difficoltà causate dalla nebbia, la salma è stata prelevata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco e consegnata alle autorità per le operazioni di Polizia Giudiziaria.

Del 72enne si era occupata anche la trasmissione Rai ‘Chi l’ha Visto’.

La notizia su OssolaNews

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerche uomo disperso a Coipo, comune di Montecrestese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore