A lezione di ambiente

I ragazzi della scuola primaria, interessati e attenti hanno imparato molto sull'ambiente che li circonda e sul rispetto che ad esso è dovuto

A lezione di ambiente

Come funziona una piattaforma ecologica e da dove arrivano le uova. Cosa fare per riutilizzare quello che finisce nella spazzatura e come si fa a mungere una mucca.

Galleria fotografica

A lezione di ambiente 4 di 13

Una vera e propria lezione di ecologia quella tenutasi ieri, 2 ottobre, per le classi prime della scuola secondaria di Cuveglio.

I ragazzi, sotto la guida appassionata dell’assessore Renato Furigo, hanno visto i diversi materiali differenziabili, alcuni forse per la prima volta.

Da lì l’allegra compagnia ha continuato il suo giro nei boschi di Cavona e lungo la ciclabile, per concludere con una merenda e un giro istruttivo in un’azienda del territorio. Una mattinata all’insegna dell’ambiente in tutte le sue forme .

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A lezione di ambiente 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.