Alle Cantine un venerdì da “povery” e la reggae night

Ecco gli appuntamenti in programma per venerdì 11 e sabato 12 ottobre al locale di Via De Cristoforis

Tempo libero generica

Il fine settimana alle Cantine Coopuf inizia con il nuovo format “venerdì da Povery”, ovvero la serata ideata dal webshow La Moss: si entra con offerta libera e si sceglie la musica che si vuole. Il Dj accontenterà le richieste del pubblico e il palco delle cantine sarà allestito in modalità “open mic” con tutti gli strumenti che  serviranno per dare “sfogo” ai talenti presenti durante la serata. Appuntamento per l’11 ottobre, dalle 22.

Sabato sera invece, appuntamento con la “Reggae night” che darà il via alla nuova stagione di concerti. Sul palco la Mamaragoo Project, una band dal gusto roots, che propone sia un repertorio tratto da vari artisti della scena Reggae internazionale sia tra i classici che tra i più recenti, tra cui Bob Marley, Clinton Fearon, Alpha Blondy, Peter Tosh, Rico Rodriguez, Tiken Jah Fakoly, Mellow Mood e molti altri. Inoltre, a chiudere la serata ci sarà il Dj Set “Into The Groove”, giovane collettivo proveniente dal varesotto e dal comasco. Si inizia alle 22, ingresso 7 euro, consumazione compresa. Per informazioni: info@madboys.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.