La “artista di strada” al Terminal 1 di Malpensa
Ha fatto un po' sorridere e un po' discutere la presenza di una donna tatuatissima che, sotto a un manifesto "a tema", ha offerto ai passeggeri un insolito show
Ha fatto un po’ sorridere e un po’ discutere la presenza, al Terminal 1 di Malpensa, di una “artista di strada” che si è presentata in aeroporto e ha improvvisato uno show, sotto un manifesto pubblicitario “a tema”.
Pare che sia in aeroporto a Malpensa già da qualche giorno. Come si vede dal video, la donna aveva con sé – come una vera “busker” – anche un cappello per raccogliere le donazioni di chi passava in zona. Del resto, a Roma c’è chi riesce a raccogliere monete da chi paga per non fargli far nulla…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.