Borghi 18 rilancia la casa intelligente, tra green e domotica

Il nuovo progetto immobiliare ha permesso il completamento dei lavori e l’inaugurazione degli appartamenti campione

Borghi 18: l'inaugurazione

Guarda all’ambiente, al risparmio energetico, all’importanza del verde fuori e dentro la casa la nuova vita del complesso immobiliare Borghi 18 acquisito dal fondo inglese Arrow Global attraverso la controllata GSM Eco-Immobiliare, detenuta al 100% da Arrow Global Italia.

Il rilancio del progetto residenziale, già “Giardini sospesi”, ha permesso di completare i lavori con tre obbiettivi principali: raggiungere un elevato comfort abitativo, proporre residenze esclusive con il massimo della tecnologia e rispettare l’ambiente, con progetto dedicato dell’architetto Giorgio Caporaso da sempre attento agli aspetti più green dell’architettura.

L’inaugurazione sabato 19 ottobre ha aperto le porte alla visita degli appartamenti campioni, dal moderno design e completo di impianti di domotica per una casa sempre più intelligente. Il complesso è composto da oltre sessanta appartamenti di diverse metrature: dal bilocale, trilocale, quadrilocale fino all’attico.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Varese, Davide Galimberti, gli assessori alla Pianificazione Territoriale Andrea Civati e all’Ambiente Dino De Simone, i dottori Massimiliano Ciferri-Ceretti ed Alberto Gnes, rispettivamente presidente e consigliere delegato della società I Giardini di Sacro Monte Eco-Immobiliare e dell’architetto Giorgio Caporaso.

di erika@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2019
Leggi i commenti

Video

Borghi 18 rilancia la casa intelligente, tra green e domotica 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore