Borse di studio, domenica la cerimonia di consegna
Si terrà in biblioteca, con il sindaco Enrico Puricelli e l’assessore alla Pubblica Istruzione Linda Farinon. Trentatré i premiati

Bando Borse di Studio per merito scolastico a Samarate, è il momento della cerimonia di consegna.
Il momento si terrà domenica 20 ottobre alle ore 15.00 alla Biblioteca Comunale di via Borsi 1.
33 sono assegnatari invitati – 15 studenti della scuola primaria, tredici delle medie, cinque delle superiori. La graduatoria è disponibile all’interno del sito del Comune di Samarate nella sezione Albo Pretorio On line.
La consegna delle borse di studio verrà fatta dal sindaco Enrico Puricelli e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Linda Farinon.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.