Casali: “Ecco come l’amministrazione Fagioli butta i soldi dei saronnesi”
Nota inviata dal consigliere comunale di Tu@ Saronno Franco Casali

Nota inviata dal consigliere comunale di Tu@ Saronno Franco Casali
I due saggi detti popolari “Fa e disfà l’é un gran laurà” e “Roba del comun, roba de nissun” si adattano perfettamente a quanto l’amministrazione Fagioli sta oggi facendo in via Reina. I padani nostrani però il dialetto lo masticano poco …
Infatti, poche settimane fa hanno rifatto la segnaletica stradale orizzontale (strisce dei parcheggi, ecc.), mentre oggi un’azienda incaricata dall’amministrazione sta riasfaltando tutta la zona, distruggendo ovviamente la segnaletica appena fatta.
In questo modo, oltre al doppio disagio dei cittadini per i lavori, si buttano i soldi dei contribuenti saronnesi, o mi sbaglio signor Sindaco Fagioli?
Saronnesi prendete nota e ricordatevene.
P.S. Chissà perché la sistemazione di Piazza Libertà (in corso ora) e magari delle vie San Cristoforo e C.so Italia si fa solo nell’imminenza della “Tre Valli Varesine”?
Signor Sindaco i saronnesi non vi transitano forse tutto l’anno?
Franco Casali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.