Eccellenza, poker del Busto 81 per la vetta
I bustocchi battono il Fenegrò e sono da soli in testa al Girone A. In Promozione il Gavirate si riprende il trono

Domenica di campionato emozionante per Eccellenza e Promozione. Il Busto 81 rimane da solo al comando del Girone A di Eccellenza mentre in Promozione il Meda cade in casa e viene sorpassato dal Gavirate.
ECCELLENZA
Il Busto 81 batte 4-0 il Fenegrò e sale solitario in testa al Girone A sfruttando i passi falsi della Vogherese, frenata 2-2 a Sesto Calende, e della Rhodense, che non è andata oltre l’1-1 in casa dell’Accademia Pavese. A un punto dalla vetta ci sono il Verbano, che ha battuto 2-1 la Varesina, e l’Alcione, che con lo stesso risultato si è preso i tre punti dal campo dell’Ardor Lazzate. Risale il Pavia grazie al successo 3-1 in casa del Settimo Milanese, la Castanese espugna 2-1 Calvairate mentre la Vergiatese supera 5-2 il Mariano.
CLASSIFICA: Busto 81 18; Verbano, Alcione 17; Vogherese, Rhodense 16; Pavia, Settimo Milanese 14; Varesina 13; Sestese, Castanese 8; Ardor Lazzate, Accademia Pavese, Vergiatese 7, Mariano, Calvairate 5; Fenegrò 3.
PROMOZIONE
Il Gavirate passa 3-1 a Solaro contro l’Universal e si riprende il primo posto grazie al successo del Cas 3-1 a Meda. Rimane in scia il Sedriano grazie al successo 2-1 di Vittuone, frena invece l’Uboldese che non va oltre lo 0-0 a Cassano Magnago contro l’Union Villa. Il Morazzone fa tre punti con il successo 1-0 a Ponte Tresa contro l’Olimpia, il Gorla Maggiore regola 2-0 il Fagnano mentre la Besnatese viene trafitta in casa 3-1 dal Vighignolo. Pari 1-1 tra Base 96 e Magenta.
CLASSIFICA: Gavirate 18; Meda, Sedriano 17; Uboldese 15; Olimpia, Vighignolo 12; Cas Sacconago, Vittuone 11; Magenta 10; Universal Solaro 9; Besnatese, Morazzone, Gorla Maggiore 8; Union Villa Cassano 7; Fagnano 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.