Inaugurata la nuova sede della Protezione Civile

Taglio del nastro col sindaco Parmigiani nella nuova sede di via Varese 4

protezione civile leggiuno

È stata inaugurata questa mattina (domenica) la nuova sede della Protezione Civile di Leggiuno in via Varese 4. Alla presenza del sindaco Giovanni Parmigiani che ha tagliato il simbolico nastro tricolore davanti a tutti i volontari del gruppo.

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede della Protezione Civile di Leggiuno 4 di 5

La breve cerimonia è poi proseguita all’interno della sede, dove hanno trovato posto le attrezzature del gruppo, con un breve rinfresco.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede della Protezione Civile di Leggiuno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.