La comicità di Urbano Moffa apre la nuova stagione al Teatro di Cuasso
Sabato 26 ottobre alle 21 "Perché un fagiano vola e un oggiano no?, spettacolo comico con Urbano Moffa e la chitarra del M° Fazio Armellini

Prende il via sabato 26 ottobre la stagione 2019/2020 del Nuovo Teatro di Cuasso, con lo spettacolo “Perché un fagiano vola e un foggiano no?” con Urbano Moffa, spettacolo comico con musica dal vivo con il M° Fazio Armellini.
Vincitore del “Bravo Grazie 2007” (Rai 2), foggiano di nascita ma varesino d’adozione, Urbano Moffa porta sul palco un’esilarante galleria di personaggi – molti dei quali donne – tratteggiati con istrionica bravura e con l’uso di diverse parlate dialettali. Personaggi che compongono la sua strana famiglia, come i fidi amici Gigino, Pompeo e Crocifisso e i loro rimedi antistress; la cugina single e il suo diario; l’uomo che passeggia al mare d’inverno; la vicina di casa, Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici.
Sabato 26 ottobre, Nuovo Teatro di Cuasso, ore 21
Ingresso: 10 euro biglietto intero, 8 euro biglietto ridotto (ai ragazzi fino ai 13 anni e ai pensionati). Abbonamento ai 6 spettacoli serali: 50 euro.
Info e prenotazioni: tel. 347.4312170 – 338.7851800
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.